lunedì 26 settembre 2016

***Scrivi una foglia, parlerà il vento*** Il nuovo contest!


***Scrivi una foglia, parlerà il vento***


è il nuovo contest del Bio Green Food che mette in palio un pranzo o cena con menu completo.


Come Funziona?


Ad ogni acquisto che effettuerete in bottega vi regaliamo una foglia sulla quale avete la possibilità di scrivere il vostro pensiero per l'autunno.
Tutte le foglie scritte saranno esposte nella vetrina del Bio Green Food fino a Samhain, il capodanno celtico che si festeggia il 31 ottobre, e che noi celebreremo lanciando tutte le foglie nel vento.
Quella che cadrà più vicino vincerà il contest.
Propiziate l'autunno, partecipate!


Veder cadere le foglie
 
Veder cadere le foglie mi lacera dentro
soprattutto le foglie dei viali
Soprattutto se sono ippocastani
soprattutto se passano dei bimbi
soprattutto se il cielo è sereno
soprattutto se ho avuto, quel giorno,
una buona notizia
soprattutto se il cuore, quel giorno,
non mi fa male
soprattutto se credo, quel giorno,
che quella che amo mi ami
soprattutto se quel giorno
mi sento d'accordo
con gli uomini e con me stesso.
Veder cadere le foglie mi lacera dentro
soprattutto le foglie dei viali
dei viali d'ippocastani.

(N.Hikmet)

Nessun commento:

Posta un commento